Reply To: Shisui è….

#758519
Pain28
Membro

Non si parla di danzou, che lui abbia il braccio e l’occhio di Shisui è ormai appurato, se ti leggi i post precedenti però noterai che riflettevamo su una cosa, e cioè che c’è:

1) la probabilità, che il braccio destro di Madara sia una protesi, per i fatti già spiegati precedentemente

2) che l’occhio di Madara è sempre fisso nel suo stato sharingoso, e come ha detto in maniera splendida Pagliaccio, gli sharingan, fissi nello stato sharingoso sono quelli trapiantati….

ora se madara ha il lato destro fittizio, cioè con uno sharingan trapiantato e un braccio protesi, è altamente probabile che siano quelli che ha Danzou a destra, e avendoli Danzou presi a Shisui arriviamo al punto che se Madara non è Shisui o non se lo ha assimilato io MI FACCIO PRETEEEE:icon_mad::angry::afraid:

be nn è vero che gli sharingan trapiantati rimangono sempre allo stato di sharigan kakashi che ha l’occhio trapiantato è riuscito ad evere l’ipnotico secondo me uno madara essendo qualcosa di nn identificto ancora per il 100%possiamo dire, come afferma lui stesso, che è un corpo vuoto come un guscio secondo me come avevo già detto in un’altra discussione l’abilità di Madara è simile a quella di kakashi solo ke lui riesce ad usarla meglio,forse perchè avrà il sangue del clan uchiha, ed il fatto che gli si veda l’ho sharingan solo allo stadio normale,e qua inizzia la mia teoria, e data dal fatto che lui sia come un parssita nel trasferirsi da un corpo all’altro abbia ache potuto trovare il corpo di tobi e che Pain lo abbia riportato in vita e lui si è preso il controllo del corpo visto che aveva trovato un corpo con l’ipnotico attivato visto che kakashi l’ha sviluppato anchè Obito se fosse vivo lo avrebbe….