Reply To: One Piece 719: Ipotesi e Discussione Spoiler

#981895
Cornice
Partecipante

Bluclaudino
Però ascolta, sarebbe come dire che il “Male incurabile” che ha ucciso Roger era un’emorroide purulenta e che il suo vero potere era arricciarsi i baffi con la lingua.

Si poteva ideare qualcosa di più serio, a mio parere, benchè nell’assurdità della cosa le dinamiche, i dialoghi ed anche i disegni esprimano benissimo un concetto che non è banale, quello della privazione di un bene, quello di avere una cosa per sè preziosa sotto i tuoi occhi e non poterla raggiungere. Se gestita diversamente poteva diventare una storia molto evocativa, così rimane un siparietto con spunti carini ma dimenticabili, è un peccato.

    [*]Gabriel certamente…la prossima volta oda ci farà vedere che aokiji ha perso lo scontro con akainu perché soffre di potenti attacchi diarrea cronica….
    ovviamente tutti i fan giustificheranno ciò, con ” è proprio questo il bello di one piece”.

Scusate ma le scene create da voi sono stupide e demenziali, assolutamente non comparabili con quelle create da Oda che comunque rimangono interessanti e ber raccontate, tragi-comiche e grottesche.
Non capisco cosa vi sia di ingiustificabile? È poco serio? Si lo è non lo metto in dubbio, questo siparietto come lo chiamate voi non mi cambierà la vita ne mi farà ragionare sul bene e sul male, ad ogni cosa il suo tempo. Di certo non si può dire che non sia raccontato con fantasia e in maniera banale.