Reply To: Naruto 488: Ipotesi e Discussione Capitolo

#775369
Feiuccia
Partecipante

Finito adesso di esaminare le raw….. Certo che Sasuke contando sulle sue sole forze non sa fare proprio nulla .__. Che patetico.
A differenza di come la pensa Tomm@so non credo che gli occhi di Sasuke, quelli vecchi intendo, andranno a finire nella collezzione perversa del collezionista di ochhi. Che se ne fa il vecchio Madara? Sono inutilizzabili. Ma forse visto che sono ancora occhi di un Uchiha a qualcosa serviranno…Mettiamo caso che a Madara servano 100 paia di occhi e ora c’ha quelli vecchi di Sasuke…….l’altro paio da chi li prende?
Sono curiosa di vedere gli occhi nuovi di Sasuke! Come saranno? A pois? A stelline? Magari a cuoricini? Si accettano scommesse :icon_smile:

Finalmente Tsunade si è svegliata :tunz: Si! Speriamo che rimanga lei come Hokage, mi ci sono affezzionata.

Apprezzo tantissimo come Naruto in questo capitolo, stia facendo muovere i suoi neuroni e poco ma sicuro, sta pensando a qualcosa di grosso. I suoi occhi non mentono e epprezzo come tutti i coetanei di Naruto siano riuniti intorno a lui.
Inizio a stimare tantissimo Karin, è così puccia in questo capitolo X3 Aiuterà tantissimo Naruto a preparare una strategia contro Sasuke per me. E per la cronaca: ha sentito il chackra della volpe :sisi:

Ma ora la domanda è: Sakura. Perchè? Perchè esiste quella donna se fa solo danni ? XD