Reply To: Naruto 630: Ipotesi e Discussione Spoiler

#966338
gabriel
Partecipante

Kakashi ha affinità con il Fulmine ma riesce ad usare sia Acqua che Terra (e presumibilmente il Fuoco visto lo Sharingan? Anche se non l’ha mai usato).. anch’io sono abbastanza perplesso devo dire, ma sembra che Kitsuchi abbia detto i sigilli ed abbia insegnato come evocare il chakra Terra, un po’ come Asuma che dice a Naruto di far sfregare due superfici di chakra Vento (che ha imparato ad evocare in un secondo)..

Minato è arrivato ed ha fatto sparire la Bijudama, gli altri tre ancora non si vedono, potrebbero essere incappati nei Gokage e potrebbero essere in procinto di soccorrerli..

Mi è venuta in mente una tamarrata che potrebbe essere davvero figa: Tobirama Edo che usa l’Edo Tensei per evocare tutti i Kage della storia :asd: Un dream-team TOTALE per affrontare la forma finale del Juubi con Hashirama che intrattiene Madara :sbav: Come corpi sacrificali potrebbe usare un po’ di Zetsu :asd:

sarebbe stra-figo se madara o obito evocassero con l’edo tutti glia akatsuki….ovviamente sto delirando…ma sarebbe stupendo vedere tutti gli akatsuki insieme all’opera, contro tutti i kage attuali e quelli evocati da oro….ripeto sono consapevole che sia un puro delirio.