Reply To: scontro ipotetico: itachi vs pain

#648372

sicuramente Nagato non è una pippa e credo che qui nessuno lo consideri tale, sicuramente ucciderlo cn l’amaterasu nn sarebbe semplice, è ovvio che non starebbe li a farsi bruciare, però ricordatevi anche che le nere fiamme nn si fermano finchè nn bruciano il loro bersaglio, ovvero tutto ciò che l’utilizzatore di questa tecnica inserisce nel suo campo visivo… Sasuke si è salvato solo grazie alla tecnica della sostituzione di Orochimaru e fondamentalmente ha vinto solo perchè la trama lo richiedeva, dato che Itachi ha dimostrato di essere di gran lunga superiore al fratello (scusate se ho divato un attimo)…. e poi Itachi possiede una tecnica ben più potente di amaterasu, quel susanoo, che con un solo colpo, ha messo a tacere uno dei 3 sennin leggendari, un’arma che, per quanto ne sappiamo possiede una difesa impenetrabile e un attacco devastante… è probabile che Nagato non sia al massimo, ma Itachi era sicuramete messo peggio di lui e abbiamo visto tutti quel che è riuscito a fare contro un Sasuke che, antipatia viscerale a parte, debole certamente non è… reputate Pain superiore perchè da solo ha tenuto in scacco un villaggio (comunque non è corretto dire che sia solo), perchè questo stesso villaggio lo ha distrutto (accorciandosi la vita)… Nagato con lo shinra tensei decide di accorciarsi la vita, per Itachi il processo era irreversibile… ognuno ha le sue idee ed è giusto che sia cosi io rimango convinto che il miglior Itachi riuscirebbe ad avere la meglio su Pain:ciao: