Reply To: Naruto 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

#923856

Certo, figo è figo.. però lo trovo troppo poco caratterizzato :sisi: Ok, è Badass e ci sta, dice e fa cose fighe, le fa senza motivazioni, solo per inerzia.. tutto questo però, non lo trovate un tantino semplicistico, poco plausibile e non motivato in modo convincente? Se e quando Kishi darà spessore al personaggio allora lo considererò oltre che figo anche ben caratterizzato.. per ora non mi sento affatto di dire una cosa simile (a differenza di Tobi, che per quanto perdente, non figo e non “così potente” lo trovo molto più sfaccettato :sisi: Sempre che Kishi motivi la faccenda di Rin in modo credibile)

Madara è stato caratterizzato in maniera più semplice e veloce rispetto ad altri personaggi anche perché si è ritrovato ad essere il nemico pubblico numero uno nel giro di pochi capitoli, in cui non c’era molto tempo per mostrare l’uomo oltre che il ninja (si era già nel pieno della guerra e, a dirla tutta, si era nella stessa giornata in cui accadono le vicende del capitolo “contemporaneo” a questa discussione). Tobi, invece, che io ho sempre adorato, è in circolazione da metà manga e ha avuto una evoluzione notevole (da simpaticone a badass), ma resa possibile dalle tempistiche della storia narrata.