Reply To: Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

#755425
hinata-theron
Partecipante

A sasuke verrà in tutti i modi spianata la strada affinchè naruto gli possa spaccare il sederino alla conclusione del manga!!!
Quindi niente di strano che il chackra di itachi sia all’interno di Sasuke e che a suo modo lo protegga. Bisognerebbe analizzare quanto Kishi si è spinto avanti nello stravolgere le leggi della natura per porvare ad intuire cos’è questa forma di Itachi: Non è inverosimile che possa essere un’illusione, gli uchiha sono in grado di usare i genjutsu;
non è impossibile che sia ancora vivo, gente come madara dopo diecimila anni è ancora in vita sottoforma di ectoplasma; non è impossibile che sia un ologrammma, gente come il 4° si è materializzato dentro naruto ed è stato addiritura in grado di bloccargli il braccio… Siccome Kishi si preoccupa di seguire una certa coerenza mi aspetto una spiegazione plausibile del fatto..
Non credo che Danzou ci metterà molto a capire di che cosa si tratti.
L’idea, secondo me, più sensata è un dialogo tra i due davanti a sasuke.
Solo che non capisco una cosa: Itachi era fuori di testa per il suo villaggio, lo amava troppo; ancor di più amava suo fratellino. MA ora Saske è diventato cattivo e vuol distruggere il villaggio che Itachi tanto amava, perchè Itachi ha fomentato tutto quest’odio? Era molto accorto e intelligiente, e allora com’è che non ha ipotizzato che in qualche modo Sasuke avrebbe scoperto la verità sul suo conto e avrebbe cercato la propria vendetta?
Non credo sia normale spronare la persona a te più cara attraverso l’odio e la malvagità..Ok che in un mondo di ninja assassini è consigliabile esser forti, ma forti e oculati, non forti e schizofrenici!!!
Mah…..