Reply To: One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

#820887
Fra
Partecipante

Io leggendo un po’ di questo topic avevo pensato: “ma chi è questo utente che ha da ridire su ogni minima cosa?”… poi ho letto il nick e già si era capito tutto!
A me non frega niente se viene criticata una cosa che mi piace, anzi! Se la critica è costruttiva e mi fa notare certi aspetti che non avevo notato da solo, ben venga!
Sono i commenti di un certo tipo che mi danno fastidio, quei commenti che vanno contro a prescidere screditando ogni minima cosa.

Quindi pensavo: “rispondo o non rispondo?”… ovviamente in tono pacato, chiedendo spiegazioni, cose normalissime insomma!

Poi mi sono accorto che avrei dovuto discutere con un genio dell’arte che sa tutto (Picasso si inchinerebbe, Monet vorrebbe un autografo, Michelangelo vorrebbe prendere lezioni da lui….. giusto per citare gente che al confronto è poca roba).
Mi sono accorto che avrei dovuto conversare con William Shakespeare, un professore d’inglese di Oxford o Cambridge……..

Ragazzi io non me la sento nemmeno di commentare il capitolo che ho letto in inglese.

Ps: se posso permettermi da plebeo come tutti voi… in effetti speravo in qualcosa di meglio dal capitolo.