Reply To: Campionato!

#842647
Gilles Villeneuve
Partecipante

si vocifera dell’arrivo di Maxi Lopez e allora sì che avrebbe un attacco veramente fra le prime 10 d’Europa, anche se il suo arrivo comporterebbe automaticamente l’esclusione e la panchina di qualcuno là davanti, nel tridente (a parte Cavani, intoccabile direi)

Fu trattato in estate ma Lo Monaco sparava una cifra immensa… anche se va detto che il Napoli da maggio ke trattava Cavani, quindi forse le altre trattative erano dei bluff. Ora su Lopez sono giusto voci, e nemmeno troppo forti. Io non ci credo xkè penso ke serva più una seconda punta valido concorrente a Lavezzi che resta, da quando è arrivato, il più importante in assoluto della squadra. Si parla di Lamela, ma costa 20 milioni; in agosto si diceva Funes Mori, ma pure costa tantissimo; ora si parla di Mascara a parametro zero per giugno, ma non mi fido di uno che è esploso e confermato sempre e solo in una piccola provincia (e ha pure 31anni…).
Per il momento arriva Ruiz ke è il più promettente difensore spagnolo e x questo sono molto contento