Reply To: Naruto 668: Ipotesi e Discussione Spoiler

Falkenbach
Partecipante

quindi kabuto ha modificato quel corpo per farglielo sviluppare

Rileggendo ineffetti hai ragione, Madara si riferisce al faccione sul petto come “qualcosa fatto da un partner dei miei uomini”, però banalmente le migliorie di Kabuto potrebbero essere proprio l’aver dato il Rinnegan ad un Madara giovane, che in teoria non doveva averlo. Altra cosa strana è che Madara ne parla come se fosse stata una sua idea, quindi nella stele non è scritto palesemente, mi riferisco a questa pagina (ps: volendo potremo approfondire la cosa sul thread di Madara :asd:)

vero che non ne sappiamo molto, ma a logica, l’edo-tensei è stato rilasciato permettendo all’edo di liberarsi dal controllo dell’evocatore, od anche potremmo dire ha cambiato il controllo da kabuto a madara stesso, per cui ammesso che vi sia ancora quel kunai non dovrebbe poter fare più nulla

Vero che è stata rilasciata, ma quel kunai forse non è andato perduto, anche se ineffetti non avrebbe molto senso. Un’altra cosa a cui pensavo è che il chakra eremitico sembra avere qualche potere che ignoravamo, ed in particolare nell’assorbimento o nel “tirare via” il chakra dei demoni, Kabuto potrebbe fare un qualcosa del genere analogamente a come ha fatto Obito. Ma comunque penso che il fronte Madara sarà congelato un per un po’ :sisi: