Reply To: Naruto 560: Discussione Spoiler

#872568
Redazione
Amministratore del forum

Chaplin Chaplin 😀 sono appena rientrato tra l’altro non me l’hanno neanche data 😀 e leggo sto commento 😀 ahahah avevo detto di non volere + scrivere 😀 ma a questa devo rispondere assolutamente 😉 ti sei fregato da solo tra tutti gli esempi che potevi fare hai fatto proprio quello sbagliato 😉 Jiraiya quando kisame ed Itachi vogliono rapire Naruto ti ricordi quella tecnica? “lo stomaco di un rospo sputafuoco del Monte Myoboku” e non tutto il rospo 😉 e se lo si fa con una parte del corpo figurati con della roccia che é facilmente divisibile senza grossi traumi…

———- Post added at 01:30 ———- Previous post was at 01:26 ———-

Per Blu 🙂 anch’io ho scritto eriditarono 😉 forse hai letto male 😉 non ho detto donò 🙂

———- Post added at 01:54 ———- Previous post was at 01:30 ———-

Per pignoleria sono andato a vedere l’episodio Jiraya dice testualmente ” Ho evocato l’esafago di un rospo gigante delle caverne del monte Yougoku” 😀 quindi ho pure sbagliato monte 😀 ahahah e poi quando itachi scappa usando l’Amaterasu aggiunge ” Come é possibile bruciare lo stomaco di Iwagama che normalmente sputa le fiamme…”

———- Post added at 02:05 ———- Previous post was at 01:54 ———-

Con questo non voglio dire che ho ragione nel senso che magari kishi mercoledì mi smentisce però l’importante é fare dei ragionamenti seguendo una certa logica, facendo riferimento a quello che kishi ci ha mostrato in passato 🙂 poi se non ho ragione pazienza 🙂 leggiamo Naruto per passione…

———- Post added at 03:51 ———- Previous post was at 02:05 ———-

Visto che ci sono cerco di chiarire una curiosità di blu a cui nessuno ha fatto caso quindi risposto 🙂 ovvero” Piuttosto, io non ho ben capito a cosa è servita la sabbia alleggerita a Gaara.. Ad essere più veloce?” non solo a renderla + veloce 🙂 in questo manga tutti pensano che le loro difese sia assolute o perfette 🙂 ma Itachi docet nessuna tecnica é perfetta nessuna difesa é invincibile 🙂 allora ragioniamo sul susanoo, se riuscisse a respingere tutto a non far entrare nulla il poveraccio che usa questa tecnica morirebbe asfissiato 🙂 quindi l’aria permea,il vapore acido della Mizukage permea 🙂 quindi possiamo dire che il susanoo + che respingere filtra le cose di un certo peso specifico 🙂 praticamente le lascia fuori non permette che raggiungano l’utilizzatore della tecnica 🙂 lo tsuchikage con la sua tecnica del peso relativo va a cambiare a livello molecolare la sabbia della giara di gaara toccandola 🙂 così facendo la rende intangibile al susanoo ed essa può permeare afferrando Madara 🙂 altra cosa la sabbia che Gaara alza dal terreno per bloccare susanoo come logico non riesce ad entrare ma solo appunto a bloccare susanoo mentre quella della giara lo tira via 🙂 spero di aver charito…

———- Post added at 05:02 ———- Previous post was at 03:51 ———-

Praticamente chi sviluppa MS acquisce anche la capacità di emettere chakra da ogni cellula del corpo 🙂 cosa che gli accomuna un’altra volta con gli Hyuga che però sotto quest’aspetto sono + bravi e precisi 🙂 di la frase di Sasuke ” mi fa male ogni singola del mio corpo, Itachi come facevi a sapporttarlo” cito a memoria 🙂 + si emette chakra + il susanoo diventa completo e denso quindi filtrando e proteggendo meglio l’utilizatore 🙂 ovviamente un susanoo completo cosuma molto + chakra. Kishi é un genio é sta a noi cogliere tutte le sfumature non lascia nulla al caso 🙂

———- Post added at 05:08 ———- Previous post was at 05:02 ———-

la rotazione suprema é il susanoo in modalità Hyuga 😀 ahahahah

———- Post added at 05:14 ———- Previous post was at 05:08 ———-

P.s. mi scuso per gli errori od orrori ma scrivendo con la tastiera wireless a 3 metri dal televisore e non avendo ne sharingan e ne byakugan……