Reply To: Naruto 539: Ipotesi e Discussione Capitolo

#854472
Caius Iulius
Partecipante

Secondo me è evidente che non sia Neji :asd:……….quando dice che con il suo Byakugan può smascherare l’infiltrato non gli si “gonfiano” le vene vicino agli occhi come accade di solito agli utilizzatori di byakugan……….quindi finge di usarlo :icon_eek:………..inoltre sempre con lo stesso byakugan potrebbe individuare Sakura attraverso il suo flusso di chakra…………allora per che motivo chiedere dove si trova Sakura Haruno (ed il fatto che usi nome e cognome è un altra stranezza!!!!:sisi:)…………..infine essendo stato curato dalla stessa Sakura nella tenda 3 dovrebbe sapere dove si trova :stupid:……..e dunque è proprio la domanda che pone ai due medici a non avere senso :rovatfl:!!! Per concludere, sembra che la cosa non sia sfuggita allo spasimante di Sakura……….infatti secondo me non controlla/spia Sakura, ma piuttosto controlla il presunto Neji :asd:!!!!
La mia teoria è che il vero Neji era talmente pieno di spore di Zetsu da formare uno Zetsu intero…………..appena lui si è addormentato, le spore si sono unite dando origine allo “ZetsuNeji” :sisi::stupid::asd:!!!
A questo punto non vedo l’ora del prossimo capitolo………….come sempre :D!!!

Caspita, che spirito di osservazione :icon_eek:
…non posso che quotare quanto dici.

Allora mi chiedo: il vero Neji ???

Potrebbe essere stato rapito per il Byakughan ???