Reply To: Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

#760409
Redazione
Amministratore del forum

NON sposo questa teoria
Secondo me Danzou VUOLE essere colpito subito dopo aver fatto un sigillo perchè non sta schivando gli attacchi di Sasuke! anzi…. e le ragioni potrebbero essere tante… ad esempio potrebbe essere un modo per assorbire le tecniche altrui…
Madara NON sapeva utilizzare l’Izanagi altrimenti avrebbe riconosciuto immediatamente i sigilli di Danzou anziche metterci così tanto per capirlo…
Tuttavia è plausibile che si giochi un occhio ogni volta che la usa…

Madara riconosce la tecnica percui sa benissimo di cosa si tratta e non mi stupirebbe nemmeno se la sapesse usare. Inoltre sa pure che è segreta e proibita percui qualcosa a riguardo sa.. (per le tempistiche, non è che c’ha impiegato un mese a riconoscerla e alla fine dice pure qualcosa come “non ci sono dubbi, questa è… Izanagi” percui ha le idee ben chiare su cosa sia e lo sapeva probabilmente fin dall’inizio, magari voleva solo avere conferma di tutto ciò).

La tecnica penso sia stata dichiarata proibita perchè causa di cecità totale su uno sharingan ogni volta che la si utilizza. Probabilmente dichiarata tale per preservare il clan.

Ovviamente sono mie supposizioni eh, anche riguardo l’Izanagi e la teoria Danzou/Madara! :icon_smile: