Reply To: L’Italia è senza futuro?

#731421
old boy
Membro

non è mica grazie a maroni se la polizia arresta i criminali, mica ci sono state nuove leggi a favore, anzi….. e poi la criminalità organizzata è suddivisa in varie concentrazioni delle quali probabilmente solo la più potente e la meno ricercata ai vertici sarà probabilmente quella che ha contatti con berlusconi, dell’utri, e probabilmente qualcuno della sinistra.
10 anni fa si stava meglio, perchè adesso si sta peggiorando su tutti i campi, è vero che non ci sono più morti ammazzati ma questo è perchè nessuno più ai livelli alti si ribella e non perchè siamo migliorati. berlusconi ha contatti noti tra la mafia, nominando addirittura in diretta come eroe un vecchio mafioso che gli faceva da stallere proprio durante le elezioni, cioè se le persone continuano a votarlo dopo questo allora mi chiedo con che gente vivo…..che poi l’ipocrisia umana è tale che magari non lo voteranno per la questione della prostituzione che per quanto grave è uno sbaglio relativamente molto minore.

comunque non solo lui, ma anche la generalità delle persone di potere, e non mi riferisco solo ai politici ma sopratutto ai banchieri, non gliene frega niente delle persone e questo è ovvio, ma se ne servono soltanto come forza lavoro. noi non siamo liberi perchè c’è comunque in atto una sorta di schiavitù, forse più raffinata di quella d’un tempo, ma comunque le nostre libertà sono scuregge emanate dai potenti mentre contano i soldi che gli arrivano dal capitalismo sfenato, che proclama libertà e poi vomita discriminazioni a tutto spiano.