Reply To: Naruto 597: Ipotesi e Discussione Spoiler

#918728

nessuno ha parlato del finale Naruto alla riscossa… ha un po’ sinceramente stancato, per una volta Kishimoto può lasciar risolvere la questione a gente più competente e cervellotica come Kakashi… questa sua onnipresenza e onnipotenza è snervante.
Per di più la gente si affida a questo ignorante sempliciotto che utilizza il potere dell’amicizia, fa passare combattenti veri in secondo piano con quella sua aura dorata orribile… questo capitolo ho simpatizzato per Tobi come non mai… voglio Naruto morto per la sua arroganza il prossimo capitolo, o voglio che Tobi per lo meno lo riempa di mazzate.

Condivido la parte che è stancante su cos’è diventato il personaggio di Naruto. Ma non perché si getti nella mischia a casaccio, quello l’ha sempre fatto (ricordate cos’ha fatto nella prima e nella seconda sfida dei campanelli di Kakashi?! bei tempi!:icon_rolleyes:), ma il fatto che adoperi sempre quel cavolo di chakra giallo e gli ideali che sono emersi ultimamente fa di lui un personaggio completamente diverso dal Naruto classico. Ormai non è più il ninja desideroso di migliorare le sue capacità (le sue eh! e non quelle della Volpe) per poter diventare Hokage e anche desideroso a tutto pur di proteggere ciò che gli è caro (ovvero gli amici che ha trovato dopo una lunga solitudine), addirittura aveva minacciando Gaara se faceva del male a Sakura e a Sasuke. Ora è diventato un pacifista che non si permetterebbe mai di minacciare qualcuno per paura di scatenare una guerra. In questi ultimi capitoli è ritornato a dire che vuole diventare Hokage ( e meno male!:bowdown: credevo che si era dimenticato del suo obbiettivo primario:sisi:) ma è da un bel pò che non fa niente per provare a diventarlo, tutto quello che fa è allenarsi per portar a casa il suo amichetto e per la pace nel mondo che non era neanche uno dei suoi sogni primari. Almeno nella prima serie ha partecipato all’esame per fare il primo passo nell’evoluzione di grado e ha appreso la Moltiplicazione ed il Rasengan sempre per migliorare per far diventare il suo vero sogno in realtà, poi più niente!

Nessuno nasce imparato.Naruto è un ragazzino e come tale ha voglia di buttarsi nella mischia e fare tutto da solo.E’ comprensibile! inoltre essendo ancora ai suoi “primi” scontri è normale che non spicchi in esperienza. Dalla sua ha una forte determinazione e una grandissima forza che gli permettono comunque di andare avanti. Se davvero non sopporti più Naruto vuol dire che non lo hai mai sopportato perchè è sempre stato così. Forse hai sbagliato manga.
Io l’ultima scena la trovo interessantissima perchè finalmente Naruto si prepara a combattere fuso con la volpe!!
Una cosa che probabilmente molti di noi attendono dall’inizio del manga!!!!

A dir la verità, per quanto mi riguarda, da quando ho letto Naruto non aspettavo che diventasse forte con l’aiuto della Volpe a 9 code, ma che diventasse un abile combattente con le sue abilità (assieme a vederlo diventare Hokage). Un vero erede del Lampo Giallo insomma, forte ma non il più forte di tutti. Non volevo che si affidasse 24 ore su 24 a Kurama e che diventi un Eremita Divinizzato dagli altri ninja.:sad1: