Reply To: Curiosità sui frutti…

#839269
Omnislash90
Membro

Il punto è se taglio Buggy lui si ricompone, se taglio Buggy con una lama in almagatolite cosa succede? Probabilmente subirebbe effettivamente il danno ma dopo? Per me il frutto puzzle puzzle ha un’altro potere, cioè da la possibilità di ricomporsi come nel momento in cui ha mangiato il frutto..

L’agalmatolite, come già detto, funziona a contatto. Una lama annullerebbe il frutto del fruttato nel momento del taglio ma se il fruttato in questione avesse poteri da rogia dovrebbe accusare dolore ma “ricomporsi” subito dopo. Il ricomporsi potrebbe adattarsi anche a Buggy comunque lui ha un effettivo potere in più, similare ai rogia: può decidere di dividersi. Quindi, se diventa abbastanza veloce, anche una lama di agalmatolite potrebbe non avere effetti su di lui se Buggy “taglia” il suo corpo un millisecondo prima del colpo. E questo non solo contro una di agalmatolite ma anche con un’arma imbevuta di haki.

Una cosa non capisco, però. Nella battaglia di MF, occhi di falco utilizza l’haki nei suoi fendenti (altrimenti come farebbe a tagliare l’iceberg?!) ma non riesce comunque a tagliare Buggy…

PS. Buon Natale a tutti!!