Reply To: Naruto 604: Ipotesi e Discussione Spoiler

#929916
SinCara
Membro

Ovvio che uno Zetsu non piange, come non espelle alcuna altra secrezione… :asd:

Ovviamente ancora non si capisce bene cosa sia accaduto, però sono certo di un paio di cosette…

– Rin ha un’espressione del tutto sorpresa come a dire “che cavolo sta succedendo…?” :icon_confused: :skept: :mah: :icon_cry2:

– Kakashi piange ma allo stesso tempo sembra avere un’espressione piuttosto risoluta come a dire “Mi spiace ma ho dovuto farlo!” :icon_mad: :sad1: :icon_cry2:

Comunque di altrettanto certo c’è che Madara non avrebbe mai rischiato di rimandare Obito a casa senza averlo prima plagiato, mica è tanto fesso da mettere a rischio un Piano che porta avanti nell’ombra da 50 e più anni solo per salvare un bimbetto qualsiasi, per quanto promettente. Ovvio che sia tutta una sua macchinazione!!! :sisi:

PS: Per te è possibile che Yagura e tutto il villaggio della nebbia in qualche modo siano già sotto il controllo di Madara…? :skept:

è stata la prima cosa che ho pensato quando White Zetsu avverte Obito che Kakashi e Rin sono stati circondati dai ninja della nebbia…Mi puzza un pò sta cosa…