Reply To: Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo

#800223
Redazione
Amministratore del forum

Secondo me la collana nella tavola 13 è dovuta all’uso del sigillo dei Sei Regni, lo stesso molto probabilmente utilizzato da Rikudo Sennin per sigillare il Jubii.
Più che altro la domanda spontanea è: ma come diavolo ha fatto Naruto a usare questo sigillo che pare essere moooolto molto potente?? :icon_confused:
Che sia merito di Kushina??
Se naruto diventasse un campione in sigilli (eseguire questo dei 6 regni credo che sia già di altissimo livello) non avrebbe nessun problema ad usare la tecnica del teletrasporto di Minato o potrebbe auto-invocare i propri cloni seduti al monte Myoboku ad accumulare chakra naturale

magari potrebbe essere ank dovuto al fatto ke Naruto ha ricevuto la chiave del proprio sigillo sul monte Myoboku… o.O è un po’ forzata come ipotesi…xDD :rovatfl:

———- Post added at 10:01 ———- Previous post was at 09:58 ———-

voglio chiedervi una cosa secondo voi contro l’amaterasu Naruto potrebbe usare la tecnica di PIROCONFINAMENTO di Jiraya??????? :coffe: :fagiano:

Soppressione del Fuoco: Piroconfinamento

* Nome Originale: Fuuka Houin
* Sigilli: Topo, Gallo, Tigre
* Utilizzatori: Jiraiya
* Descrizione: Questa tecnica permette a chi la utilizza di “catturare” le fiamme e sigillarle in una pergamena. L’utente scrive il sigillo sul rotolo ed esegue i sigilli. Dal rotolo si sprigiona un vapore che attira e sigilla il fuoco formando sulla pergamena il kanji 封 (sigillo). Fino ad ora è stata usata solo per far fronte alla micidiale tecnica dell’Amaterasu.

😉

———- Post added at 10:03 ———- Previous post was at 10:01 ———-

beh penso ke se dovesse essere in grado di utilizzarla… il suo primo scopo sia ql di contrastare l’Amaterasu…