Reply To: Naruto 651: Ipotesi e Discussione Spoiler

#987146
chaplin
Partecipante

Lato romantico del capitolo, collegamento visivo tra i due sharingan come in passato anche qui nulla di strano :mah: forse kishi avrebbe potuto evitare di far dire a Kakashi che sentiva le voci (solo questo piccolo appunto) visto che lo sharingan riesce cmq a leggere le labbra ed avrebbe potuto sopperire in questo modo :sisi: Obito immagina il suo vissuto se fosse tornato al villaggio con Kakashi dopo l’episodio di Rin suicida :sisi: avrebbe potuto avere il supporto dei suoi amici dell’epoca , avrebbe combattuto in seguito altre battaglie ricevendo il sostegno di quest’ultimi (come avviene ora per Naruto) “infatti gli amici sono adulti rispetto all’immagine precedente” e avrebbe potuto realizzare il suo sogno di diventare Hokage :sisi: bello questo film proposto da Kishi ! :sisi:

2) il futuro alternativo di Obito: davvero carino. Mi ha quasi commosso, addirittura. Il tutto viene rappresentato bene, a mio avviso, e lo stesso Obito avrebbe potuto plasmare il mondo in quello che Naruto considera il suo credo ninja. Ottima scelta.

Se solo Obito avesse accettato la morte di Rin e continuato a seguire la sua ninja way, ora sarebbe una persona felice e realizzata…
s’è perso per strada… :sisi:

———- Post added at 15:39 ———- Previous post was at 15:34 ———-

La condivisione di tutti i sensi, non ha senso (scusate il gioco di parole :asd:), per quale motivo trapiantandoti un’occhio dovresti poi sentire le voci?

Per quale motivo trapiantandoti (o anche ricevendolo per nascita) un occhio dovresti poter aprire un portale interdimensionale?
Perché è un manga… :sisi:
Passiamo oltre…