Reply To: Ichiraku Ramen

#819952
shikaku
Membro

Domani sarò poco al pc … faccio gli auguri a Shikaku già da ora … chissà se lo vedo

Grazie:D…quanto meno per essertelo ricordato. Io starei pensando solo al Manga Cafè al posto tuo:asd:

Auguroni a Shikakkaaaaaaaaaa!

23 a Roma è bucio de culo! 😀

Qua a Napoli è “o’ scem”:asd: e il 22 era “o’ pazz” insomma sto migliorando :asd:

Buon compleanno shikaku:icon_smile::icon_smile::icon_smile:

Grazie…ti immagino scondinzolare…bravo pak, oggi razione doppia di croccantini:D

mi unisco anche io, BUON COMPLEANNOOO :birra: :birra: :birra:

Grazie:D
Non ti perdere troppo nell’Ichiraku…ricordati sempre che la tua casa è la sezione Naruto:sisi:

Auguri Shikaku!!

Grazie:D, credo tu sia il primo oggi a non storpiarmi il nick…stupido Bunta!:asd:

[SPOILER][YOUTUBE]v/rfiwGzWGlHo?[/YOUTUBE][/SPOILER]
Auguri Shikaka! :asd:

:asd::asd:
Grazie:D

Anch’io mi unisco agli auguri a Shikaku 😀
Beviamo alla tua 😉
:birra::birra::birra:

Grazie:D
Ma tu non bere troppo altrimenti inizi a programmare gli articoli tutti sballati.
Chiamate Itachi a rubarle la birra!

ops…ero sicuro di aver letto che parlavate di mangiare la propria cacca…non chiedermi perchè, non chiedermi dove, ma l’ho letto!!(non sono pazzo!l’avete scritto e poi cancellato vero!?!…mi volete far sembrare matto, ma non lo sono!!!:D)

la so benissimo la differenza tra “cacofonia” e “coprofagia”, ma ero sicuro di aver letto che parlavate della seconda parola…scusate la mia sbadataggine!!!

quasi dimenticavo:

AUGURI SHIKACCHIO!!

Grazie:D
È sempre bello ricevere gli auguri dopo una lunga dissertazione sulla cacca:sisi::asd: