Reply To: iscrizione e suggerimenti per il regolamento del gioco di OP

#711918
jimbe
Membro

bisogna sudare per raggiungere un obbiettivo…poi non è che in one piece se rufy (per quanto forte sia) fa contro un ammiraglio vince…

comunque vediamo…magari la soluzione dei dadi sebra molto più semplice e la più facile da realizzare…così non ci scanniamo tanto…

lazza te prova a fare quel gioco con un personaggio per esempio rufy quello che c’è nell’esempio che è il modello base contro uno, che ha fatto esperienza che magari ha:
N° attacco potenza
1 35
2 25
3 40
4 20
5 30
6 30
poi si potrebbe cambiare il numero dei punti da raggiungere più uno è forte più ha punti sempre con lo stesso esempio
rufy= 100 punti
personaggio con esperienza= 180 punti
quindi rufy per vincere deve raggiungere 180 punti, invece, il personaggio con esperienza solo 100; ora le uniche possibilità che rufy vinca è che il dado dia, sempre, il numero dove c’è il colpo più forte e il personaggio con esperienza venga sempre estratto il suo attacco minore; la possibilità che vinca rufy sono pochissime così come sono poche quelle che avrebbe di vincere contro un ammiraglio.
io intendevo modificare in questo senso il gioco proposto da oda