Reply To: Naruto 552: Ipotesi e Discussione Capitolo

#864917
PERRYGAN92
Membro

E certo, bisogna sapere ancora come, dove, perché e quando Danzou sia riuscito a prendere l’occhio da Shisui !

Letto il cap, ora che Naruto è abbastanza stanco vorrei capire come farà… Quello al gruppone nel deserto è davvero il vero Naruto? Ho dei dubbi, dopo troppo poco tempo è apparso, forse è solo una copia. Ma in questo caso, non dovrebbe svanire subito visto che l’originale è stanco??

Poi, con un Naruto stanco, vuol dire che ci dovrà essere tempo x lui x riposarsi, non può mica fronteggiare così Madara e/o Sasuke entrambi freschissimi !?

Con il corvo ucciso, si perdono le mie speranze di vedere un time-skip di 10 anni…. ahahahaha
(eddai, mica i protagonisti possono arrivare al loro massimo a 16 anni !!)

Quello nel deserto sono quasi certo anch’io che sia una delle copie in quella battaglia ci sono già tanti di quei ninja potentissimi che se dovessero arrivare anche naruto(original) e bee sarebbe esagerato.
Sul fatto che sia stanco è solo una questione di chakra,avere creato molte copie ognuna con una parte del chakra del kyubi gli avrà prosciugato gran parte del proprio. In effetti se incontrasse ora Madara o sasuke ne risentirebbe.
Il clone non svanisce se naruto ha esaurito il chakra, in quanto la moltiplicazione superiore del corpo crea cloni che possiedono un chakra proprio diviso equamente dall’originale(viene spiegato nello scontro con neji).
Uno skip temporale alla fine della guerra piacerebbe molto anche a me, infatti dopo quello precedente la serie è migliorata molto soprattutto per quanto riguarda i disegni, non è qualcosa che escluderei però lo ritengo poco probabile