Reply To: One Piece 731: Ipotesi e Discussione Spoiler

#991187
ningen
Membro

Trollaggio = prendere in giro, qua è del tutto fuori luogo, io ho solo detto che personalmente non ne sono convinto, tutto qua.

La mia impressione è che quello sia qualcuno che ha riferito a Lufy che Sabo è vivo e che magari sta anche arrivando, non mi sembra un personaggio da introdurre così nel casino che c’è ora a Dressrosa, al massimo alla fine della saga dato che poi sicuramente ci dovranno essere dei dialoghi e qualche flashback per spiegare cosa gli sia successo.
Non mi convince la reazione di Lufy, si fa la faccia stupita, ma ti pare che rivede Sabo quando meno se lo aspetta e la sua reazione sia (relativamente parlando, sia chiaro) così contenuta?
A me proprio non convince, aspetterò che Oda mostri il suo volto :sisi:

Certo, se mettiamo però in conto anche il vestiario del misterioso tizio e le parole che scambia con Koala, direi che ci sono pochi dubbi. Oda trollerebbe di brutto se non fosse altrimenti.
Direi che la situazione nel suo insieme lascia pochi dubbi, anche se sei libero di continuare a pensarla in altro modo e rinfacciare a tutti la cosa, nel caso si rivelasse corretto il tuo presentimento :asd:

A parte questo, secondo voi Burgess cosa farà? Stando al capitolo ha sentito l’intenzione di Rufy di abbandonare il torneo, quindi continuerà a parteciparvi contando sul fatto di avere un’avversario tosto in meno o magari seguirà Rufy per via di qualche altro obiettivo, dettato dalla scoperta della sua presenza al torneo?

Ps Rivedendo il capitolo ho capito che il dettaglio di quella cintura vista nel capitolo 726:

http://www.mangareader.net/one-piece/726/11

E’ un dettaglio che fa parte dell’abbigliamento di Trebol (anche se i colori sembrano invertiti):

http://www.mangareader.net/one-piece/731/9

In passato avevo ipotizzato la presenza di qualcun’altro oltre a Trebol che avesse quelle cinture, ma ora credo che mi sbagliavo :sisi: