Reply To: One Piece 597: Ipotesi e Discussione Spoiler

#814874
Tomm@so
Membro

Alla fine dei due anni solo la marina avrà i suoi “titoli” ristabiliti……….avrà il suo grand’ammiraglio i tre ammiragli e i 7 flottari………….dubito che ci sarà un 4° imperatore…………..la guerra ha rotto gli equilibri, e se saltasse fuori un altro imperatore, gli stessi sarebbero ripristinati………………o sbaglio!!!!
Questa nuova era, sarà un’era di caos a livello di pirateria e solo la marina ha il dovere e l’obbligo di “ripristinarsi”:asd:!!!!
Volevo fare una consederazione sul Rosso: essendo stato membro della ciurma leggendaria, lui a Raftel c’è stato così come c’è stato Silver………..ricordate appena Rufy & Co. lo hanno conosciuto? Usopp gli chiese dove fosse il grande tesoro e Rufy gli ha inveito contro :stupid:!!!!!
Penso che anche Shanks sappia dove sia……………solo che non è il suo obbiettivo……………..lui stà aspettando il futuro re dei pirati (leggi Rufy!!!:asd:), ruolo a cui non ho mai sentito volesse ambire:prrr:!!!!
Gol D. Roger stava aspettando “degli uomini straordinari” e penso che Shanks si sia fatto carico di questo sogno………aspettare qualcuno che sia veramente “degno” del titolo di re dei pirati :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!

P.S.: Ancora due settimane e potremo vedere i primi spoiler :sbav::sbav::sbav:!!!!!!!