Reply To: Naruto 603: Ipotesi e Discussione Spoiler

#928588
Taka
Membro

salve. è parecchio che non seguo il forum, sono daccordo su molto di quello che ho letto in queste 12 pagine (mannaggia a voi quanti post fate XD ) e volevo dire un paio di cose sulla morte di rin.
innanzi tutto è escluso che sia successo dopo la partenza di naruto con jiraia, perché se ricordate poco prima che sasuke scappi con i 4 del suono, kakashi gli parla e gli dice “tutte le persone a me care sono già morte” quindi rin già da prima dell’inizio effettivo del manga è da considerarsi morta.
un’altra cosa mi è parsa invece strana perché mi porta a pensare che rin non sia morta in missione, ovvero la mancanza del suo nome sulla lapide dei caduti in battaglia che kakashi visita ogni giorno. non è strano che ogni volta che parla della lapide parli solo di obito? dice sempre “sulla lapide c’è IL nome del mio migliore amico” o dice chiaramente solo il nome di obito davanti la lapide, non ha mai nominato rin, eppure sembra ritenersi cmq responsabile della morte dell’amica nonostante non la nomini mai davanti o in riferimento alla lapide dei caduti in missione, bho, mi sembra strana la cosa.
una cosa che mi lascia un po deluso in generale di naruto e la corsa nel finirlo, cioè naruto di punto in bianco diventa amicone con kurama e non ho ancora capito come mai sia l’unico a sembrare un ssj quando ha acquisito i poteri del codato, oltretutto avrei voluto vedere un po di più il naruto indipendente del pain, e vederlo utilizzare qualche sigillo e qualche tecnica vento in più (combinandola magari poi col fuoco di kurama creando un elementare innato), cioè mi sembra troppo rapido il passaggio “salva sasuke con i tuoi occhi” al controllo completo di kurama.