Reply To: One Piece 586: Ipotesi e Discussione Spoiler

#792786
marilla00
Membro

Ma che stress queste pause, perchè poi non è stata annuciata nel capitolo precedente :icon_mad:, ho sperato fino all’ultimo che fosse un errore ma a questo se lo dite anche voi è ufficiale :icon_cry2:.
Speriamo almeno che la prossima settimana gli spoiler arrivino con un certo anticipo, per consolarci dell’astinenza di 15 giorni.
Comunque io un lato positivo nel break l’ho trovato, se proprio Sabo deve morire (spero di no) almeno così vivrà una serttimana in più :asd:.
A tal proposito sono d’accordo con D’alex quando dice che in O.P. non è mai morto un bambino come motivazione per pensare che Sabo non sia destinato al sacrificio, ma putroppo ti devo contraddire in quanto un altro bambino morto c’è stato, l’amichetta d’infanzia rivale di Zoro, Kuina mi pare si chiamasse, quando è morta aveva 10 anni :sad1:.
Adesso ho qualcosa da dire anche a Tomm@so, ma come, proprio tu che nutri dei dubbi sulla effettiva morte di Ace (come me :D) sei pessimista sulla sorte del terzo fratello, che per ora sembra perlaltro godere di ottima salute??

Per finire le scelte commerciali del WSJ non le capisco, di punto in bianco fanno saltare il manga più popolare riempiendo le pag. a lui destinate con 23 pag. extra di Metalika (mai sentito) senza dire niente a nessuno, son proprio dei barboni :angry:.

———- Post added at 22:41 ———- Previous post was at 22:37 ———-

vabbè dai facciamoci forza……. sarà per settimana prossima!!!!! cmq ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii…………!!! cmq raga……. dite ke garp nn farà nulla durante tutto questo flashback???????

Magari si :D, una sua comparsa nella faccenda dei draghi celesti in effetti ci starebbe bene (anche se non sappiamo di che faccenda si tratti) il vecchio è sempre molto scenografico :sarcastic:.