Reply To: Naruto 521: Ipotesi e Discussione Capitolo

#837917
bluclaudino
Partecipante

sinceramente io non sento propio tutta questa aria di morti nell’aria … a parte sakura … cioè lei e l’unico ninja medico (di alto livello) sul campo e quindi ai fini della guerra sarebbe utile una sua prematura dipartita …. poi insomma naruto a accettato il suo odio eccetera eccetera ma non avuto ancora un vero e propio “banco di prova” probabilmente non succederà negli imminenti capitoli ma credo che con l’andare avanti della storia sarà uno scenario plausibile

Dimmi che Zabusa che dice “ti prego Kakashi, fermaci!”m col demone dietro, non ti ha fatto salire un brividino? A me sì.. Kabuto sta infondendo puro istinto omicida nelle sue bamboline, è da adesso che esse punteranno seriamente ad uccidere..
Deidara ad esempio ha giocherellato esplicitamente, e ciò nonostante ha quasi ammazzato tutti, penso che se avesse voluto uccidere tutti subito, si sarebbe fatto esplodere, ed invece ha esibito un malriposto senso di superiorità, e gli è costato.. Se Kabuto avesse soppresso la sua volontà, non so se Kankuro avrebbe fatto tanto lo splendido coi suoi amichetti; questo senza nulla togliere a Kankuro, è stato un magnifico stratega ed abilissimo burattinaio, ma ha avuto delle aggevolazioni..