Reply To: Naruto 616: Ipotesi e Discussione Spoiler

#945522
Màxpayne…
Membro

Ottimo capitolo. Un po di ottima azione assieme a nuove tecniche da parte di ben 3 mugi.
Diciamo che sono rimasto leggermente deluso dalla forza di Buffalo e Baby5, insomma, da dei sottoposti fidati di DoFla ti aspetti qualcosa in piu, anche se onestamente, la prima volta che gli ho visti non mi hanno fatto una grande impressione, certo non mi aspettavo che venissero entrambi sfangati da Franky, che in tutta onesta non e tutto sto fenomeno in quanto a forza, se paragonato al monster trio.
a parte questo, Oda non tradisce mai le aspettative, e dopo 3 settimane di attesa ci regala un altro mistero, ovvero l’uomo nell’ombra.

Ho letto qualche altro post e personalmente non credo si tratti di Aokiji o di Sabo, riguardo Sabo, non credo si incontreranno in modo cosi crudo, il loro incontro avra un impatto sicuramente maggiore nella storia che la fine di una saga quando praticamente tutti i cattivi sono stati battuti (e non credo che a tutta la g5 + i mugi + law, serva pure sbao per contrastare DoFla), per quanto riguarda aokiji, i tratti facciali non combaciano.
L’uomo nell’ombra mi ricorda Dalton, il capitano della guarda di Drum Island (l’isola di chopper), anche se non credo sia lui.

Personalmente credo sia o Vegapunk oppure potrebbe essere un personaggio a noi nuovo, uno collegato con un qualcuno amico di Luffy, infatti credo che il personaggio nell’ombra sia un amico e non un nemico.

Vegapunk e sicuramente uno dei pochi a conoscere Punk Hazard inoltre Vegapunk l’ho semrpe immaginato come un tipo serio, ma alquanto spensierato, un sognatore con una mente geniale e da quello che dice nelle ultime vignette, direi che in quanto a carattere stiamo li, poi chissa.

Riguardo l’opzione del personaggio nuovo, se e davvero cosi dubito sia un pirata in quanto nell’attuale flotta dei sette (presumibilmente gli unici a sapere dell’esistenza di Punk Hazard, anche se non vedo il motivo per cui la marina avrebbe dovuto rivelargli questo posto) non credo ci siano nessuno con quei tratti facciali, a parte forse Kuma che pero e diventato un Cyborg inanimato. Direi che e piu probabile che a questo punto sia qualcuno dell’armata rivoluzionaria (di cui anche Vegapunk fa parte, tra le altre cose), anche se non credo sia Sabo per i motivi citati prima. Altrimenti potrebbe pure essere Marco, anche perche i tratti ci sono, se fosse lui pero credo che a punk hazard ci volerebbe e non ci andrebbe su una barca, sempre se quella cosa sull’acqua sia una barca, perche onestamente non ho ben capito di cosa si tratti.