Reply To: Naruto 635: Ipotesi e Discussione Spoiler

#972021
franceviola87
Partecipante

capitolo cosi cosi, tutti i kage vivi me lo aspettavo, anche se avrei preferito che 1 o 2 ci lasciassero le penne…
mi sarebbe piaciuto anche vedere tsunade da vecchia che secondo me dimostra almeno almeno 80-90 anni, ma la preferisco giovane per ovvie e grandi ragioni 🙂
ormai non mi stupisco più delle gag di karin e suigetsu e a me effettivamente piacciono.
spero ch il vecchio oro abbia un secondo scopo invece di continuare a seguire sasuke come un cagnolino.
passando al juubi, i due ritrovati amichetti hanno idee diametralmente opposte: naruto vorrebbe fare un parco a tema biju, quindi li vuole salvare, mentre ovviamente sasuke se ne frega e li vuol vedere schiattare!!! vedremo che succede fra i due, naruto sembra un pò arrabbiato…
son d’accordo totalmente con sai, non convince nemmeno a me tutto questo “buonismo” di sasuke, spero nasconda altro nel cilindro.
infine l’ultima pagina che mette un pò di pepe al capitolo e una bella dose di aspettativa nel prossimo…
a me sembra che obito trafigga kakashi con un kunai o roba simile, mentre kakashi con la mano(col raikiri?). spero sia un’illusione, li vorrei rivedere entrambi nella realtà, in modo da avere un incontro col vecchio maestro.