Reply To: Naruto 609: Ipotesi e Discussione Spoiler

#936769
kant
Membro

Sasuke è l’ultima incognita di questo manga. Potrebbe schierarsi con Naruto e l’alleanza o diventare il cattivo finale. La seconda ipotesi presuppone che Sasuke diventi più forte dei precedenti cattivi. Come ottenere ancora più potere? Sharinnegan o assorbimento del Juubi. Sono le due uniche alternative.
Tempo fa avevo fatto la stessa ipotesi di Blu a riguardo delle tomoe dell’occhio del dieci code. Dovrebbero rappresentare i 9 poteri del MS intesi come poteri dei singoli occhi. Il juubi sarebbe imbattibile? L’eremita ha sconfitto un Juubi al massimo della potenza e questo ci dice con sicurezza che un modo deve esserci. Penso che sia il rinnegan sia lo sharingan provengano dal dieci code e che l’eremita non possedesse il rinnegan prima di assorbire in sé il dieci code. Non dovrebbe essere possibile controllare il Juubi per mezzo di queste arti oculari.

se il rikodou non possedeva il rinnegan in origine, allora la “dimenticata” modalità eremitica è stata un po’ troppo sottovalutata fino ad ora, oltre al fatto che bisogna capire come madara e obito intendano controllare il juubi