Reply To: Naruto 673: Ipotesi e Discussione Spoiler

#998244
Falkenbach
Partecipante

Altra cosa importante che mi sono dimenticato di dire é che le sfere non provengono dal potere dell’omnyouton :sisi: come molti pensavano, ora possiamo dirlo con certezza :sisi:

Frena, stai facendo confusione, l’Onmyouton è un potere esclusivo del jinchuuriki del Juubi per quanto ne sappiamo, esso è l’unico che può unire i 7 elementi (5 naturali più Yin e Yang). Quelle di Naruto potrebbero essere solo qualcosa di simile alle Bijuu dama :sisi:

Naruto nel suo corpo non ha un briciolo di Yin fino a prova contraria :sisi:

No questo non è vero, tutti hanno sia Yin che Yang, se mai in Naruto lo Yang prevale in maniera netta, ma lo Yin lo ha e come (volendo ha anche preso Yin Kurama poi)

ora Naruto ha il sigillo sulle spalle perché é il jinchuuriki delle nove bestioline + 10 eventuale dato dall’unione :sisi: ed ha sviluppato la difesa delle sfere :sisi: anche qui mi sa che ci abbia preso :sisi:

Questo è tutto da dimostrare, Naruto non è affatto Jinchuuriki, lo stesso Madara riconosce quel potere come arte eremitica delle sei vie, quindi le sue sfere non devono avere per forza qualcosa in comune con quelle del jinchuuriki del Juubi, mi sembra presto per fare queste affermazioni :sisi:

———- Post added at 17:42 ———- Previous post was at 17:38 ———-

Possibile che abbia bisogno anche dell’altro occhio per assorbire i ninjutsu?

A questo punto potrebbe essere così dato che non si serve di altri poteri, forse anche per il Rinnegan i poteri son divisi tra occhio sinistro e destro :sisi: