Reply To: Naruto Shippuden: Utimate Ninja Storm Generation

#859463
IORI_17
Membro

è un bel DLC con 11 personaggi nuovi e 8 copiati dal primo :sisi::asd:

La dura verità.

quoto! il generation è un copia incolla :sisi:
si aspetta KOFXIII che uscirà anche i Europa e cosi sconfiggerò Iori con Kyo e le sue fiamme :sbav::sbav::sbav:
[SPOILER][YOUTUBE]ZM2CIc1aKQY[/YOUTUBE][/SPOILER]
questa è una combo :asd:

KoF XIII pare un buon tentativo di ripartenza ma col XII sono riusciti a demolire la più grande saga del genere. In ogni caso ti brucerò il c**o con le fiamme blu.
[SPOILER]Anzi no, sono riusciti a rovinare anche il pg più figo mai apparso in uno stage 2D. :sad1: Avranno dovuto passare intere notti insonne per riuscire a fare una simile cazzata. :doh:[/SPOILER]

Forse mi sono espresso male, o non mi sono espresso affatto:sisi:
Per me: Hardcore Gamer=Giocatore che cerca stimoli e combinazioni nuove per alzare il livello del gioco e la propria esperienza personale..

Io non cerco questo (infatti tra i miei giochi preferiti ho Uncharted Saga, God of War Saga, Assassin’s Creed Saga, non proprio giochi strategici e multi-combo, a me piace spaccare tutto:asd:), io sono un giocatore da poltrona, che cazzeggia ogni tanto sulla Ps3, ed in quei momenti vuole godersi l’azione e l’eccitazione della battaglia, voglio essere coinvolto, non saprei come classificare, ma ci siamo capiti no?!?:icon_wink:

Giochi più immediati, però dovresti provare anche qualcosa di più impegnativo, non te ne pentiresti.

11 Nuovi e storia completa, più integrazione di tutti gli altri, chiamalo DLC.. Come facevi prima se avessi voluto usare Kimimaro contro Pain o Deidara, io ho sempre avuto questo desiderio..

Non giustifica una spesa di 70€.

Oddio che brutto, questo tipo di gioco solo combo, in 2D, grafica nulla, frame rate sotto zero, (tipo mortal kombat) proprio non lo sopporto, è proprio vero che “de gustibus non disputandum est”, infatti non disprezzo il gioco in se, non apprezzo proprio il genere..

È questa l’essenza dei picchiaduro: combo, tecnicismo e strategia. Poi che diavolo vuol dire “frame sotto zero”? o.O