Reply To: Naruto 559: Ipotesi e Discussione Capitolo

#871711
Lispich
Membro

Semmai, cosa potrebbe succedere se Sasuke, facendo una passeggiata all’interno del covo di Tobi, trova 99 sharingan :icon_eek: !!??!!
Ad ogni modo, si farà “infinocchiare”, ancora una volta da Tobi :asd:…………altro che trapianto di occhi!!! Non era meglio che si faceva trapiantare il cervello di Itachi :stupid:!!!!

Si infurierebbe ma come hai detto te Tobi lo infinocchierebbe per bene,ma ora che ha il rinnegan,sarà più forte di prima? ma Sasuke sa che Tobi ha gli occhi di Nagato? e di Kabuto?:icon_confused::icon_confused:Se nn sà nulla, Sasuke sarà infuriato di vedere Kabuto?:icon_confused:Ma poi Kabuto è davvero convinto che Tobi rispetterà il patto dando Sasuke a lui? e poi il nostro emoUchiha si fa portare come uno scemo nel covo del serpente per la seconda volta? e si farà ricomandare? la prima volta lo faceva per eliminare il suo fratello ma ora la situazione è diverza Sasuke secondo me eliminerebbe Kabuto..e poi ora che ha ems secondo me attacherà Tobi,per vendicarzi di quella notte,io nn capisco:dho:perchè Tobi ha dato un potere cosi tremendo al Sasuke,riuscirà a controllarlo???:icon_confused: