Reply To: Naruto 606: Ipotesi e Discussione Spoiler

#932009
Redazione
Amministratore del forum

Piccolo buco di trama, come al solito, che sono certo verrà presto colmato, è la motivazione che spinge Kakashi a uccidere Rin, ovviamente il “cosa” o “chi” fosse Rin e via dicendo. Potrebbe emergere dal flash back se (come spero) verrà deidicata qualche pagina alla nebbia insanguinata, al controllo di Yagura e i segreti che ancora avvolgono questo periodo, oppure il mistero verrà svelato dallo stesso Kakashi a flas back finito. Confido in Kishi che non lascerà tutto alla nostra immaginazione… :sisi:

Riguardo al fatto che Obito non possa sviluppare il rin’negan credo che dipenda dal fatto che lui ha un MS e non un MSE che (anche se non ricordo dove viene detto da Madara, spero di non essermelo immaginato… :asd:) è lo step dal quale si evolve il rin’negan. :sisi:

Poi sappiamo che Obito si è presentato come Madara a Nagato già prima che morisse Yahiko, per cui il Kakashi gaiden è precedente alla morte di Yahiko e al risveglio del gedou mazou. E quindi è stato Obito a organizzare tutto da qui in avanti. Madara plagia Obito, Obito plagia Nagato, Obito si spaccia per Madara, Obito si presenta a Kisame come Madara… Un bel po’ di cose direi che si sono sistemate. :bowdown: