Reply To: Fairy tail

#845878
Ichigo_rulez
Partecipante

Siamo d’accordo, ma a livello di trama mi dice poco. Qual è il filo conduttore? Io sinceramente non l’ho capito. Natsu vuole diventare il mago più potente o vuole ritrovare il drago? Gli altri hanno delle aspirazioni? Non si capisce nulla. Viene spiegata poco la relazione delle gilde con il resto del mondo. Insomma è un pò tutto troppo farfuglione. Si va avanti a combattimenti che poi alla fine non portano a nulla né il resto del mondo (perché tanto risbucano fuori sempre altri cattivi), né Fairy Tail (che tanto rimane sempre uguale sia a livello di importanza che di potere, al massimo si aggiungono uno o due elementi quasi inutili). Adesso spero muoia il vecchio, magari così si stravolgerà qualcosa.

Perfettamente daccordo! Se adesso muore il vecchiaccio, potrebbe esserci veramentre un colpo di scena! E speriamo che sia verso il meglio, e non verso il peggio, perchè se no siamo rovinati.
ps. io gli darei un 5+ come voto, ma di più assolutamente no, almeno x quanto ho visto adesso.

L’unica saga che mi ha appassionato veramente è stata kuella di luxus, anche se poi la fine che ha fatto luxus (esiliato), mi ricorda troppo kuella ke ha fatto ener in one piece (se ci pensate è come se si fosse auto-esiliato sulla luna….)