Reply To: Naruto 519: Ipotesi e Discussione Capitolo

#834888
Jacopo
Membro

ma chi l’ha detto che naruto non userà più la modalità eremitica o il rasenshuriken?

1) se la volpe si nutre del chakra di naruto quando naruto usa il chakra della volpe, naruto rischia di morire vero?
ma se naruto fosse in modalità eremitica, la volpe si potrebbe nutrire del chakra della natura, praticamente illimitato. immaginate un clone messo lì apposta ad assorbire il chakra della natura per nutrire la volpe

2) e se, una volta imparata la tecnica della bomba, naruto imprimesse anche l’elemento vento, cosa ne potrebbe venire fuori? magari una tecnica devastante come un vortice… o come un tornado!

secondo me il 4° hokage aveva creato il rasengan per insegnarlo a kushina…
e poi trasmetterlo al figlio, come bee ha previsto.

in ogni caso, non credo che kishi abbia messo da parte tutto quello che ha creato, secondo me tornerà tutto!

e comunque è disarmante lo squilibrio tra il tempo impiegato da sasuke e naruto per diventare forti.
sasuke ha avuto quasi tutto donato, mentre naruto si è dovuto impegnare e allenare.

solo perchè gli allenamenti di sasuke non ce li mostra kishi non vuol dire che passi il suo tempo a cazzeggiare. è stato 3 anni con Orochimaru sasuke e, se non sbaglio, in quei 3 anni è diventato DECISAMENTE più forte di Naruto, durante i suoi 3 anni passati con Jiraya…ha avuto un paio di power up innati, ma non si può negare che lo stesso sia capitato a naruto. Se non c’era Kushina o Minato, o se nnon avesse avuto la volpe,col c***o che naruto batteva pain e imprigionava la volpe. Direi che i personaggi sono abbastanza equilibrati. Non ci scordiamo che nell’ultimo scontro serio fra naruto e Sasuke, alla valle della fine, Sasuke le ha date di santa ragione ad un naruto che,se non entrava in modalità 1 coda, avrebbe fatto, probabilmente, una brutta fine.