Reply To: Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler

#705215
PERRYGAN92
Membro

Prima cosa il Raikage sà che Killer Bee è vivo in quanto il team Samui gli ha fatto rapporto!!!!! Ovviamente pensano che sia prigioniero e non che se ne stia a zonzo a cantare!!!!:asd: ( Forse abbiamo trovato uno più “tonto” di Naruto!!!!!:laugh: ). Probabilmente il Raikage sà anche che Naruto ha sconfitto Pain e che è un possesore di bijuu, infatti Naruto ne ha parlato con il team Samui che sicuramente dopo la chicchierata che il Raikage ha avuto con Naruto gli avrà steso un rapporto dettagliato!!!!!!………….proprio dopo il rapporto fatto dal team Samui, in seguito alla chiacchierata tra Naruto e il Raikage, quest’ultimo potrebbe riprendere in considerazione le parole del biondino!!!!!:sisi:

Il team samui crede che killer bee sia vivo e prigioniero, ma non ne ha la certezza, infatti il ragazzo dice :”abbiamo scoperto che killer bee dovrebbe essre vivo” non ne ha la certezza.
Dice così perchè Naruto gli ha detto che quando prendono i jinchuriki gli servono vivi, ma Naruto sa che dopo muoiono come è successo a gaara.
Probabilmente il raikage sa tutto di naruto dopo il suo incontro, non sa che ha sconfitto pain, sa che ha salvato il villaggio.
Su killer bee intendevo dire che la situazione si potrebbe risolvere facilmente se al posto di andare a cantare fosse tornato al villaggio dove lo credono morto o prigioniero. Perciò l’aka ha un vantaggio rispetto ai kage ed è quello di sapere che è in libertà, poi è da capire se sanno che non è tornato al villaggio, ma credo di sì