Reply To: Naruto 498: Ipotesi e Discussione Capitolo

#795055
cerchio
Partecipante

la madre di Naruto e 1 genjutsu della volpe (scst l’accento mancato ma nn mi funziona bn la tastiera cmq…..) Naruto in questo capitolo si confronta in dialogo cn la volpe che gli dice che nn e in grado di controllare il suo potere,in qnt naruto riesce ad uscire dal genjutsu della finta madre grz a killer bee, ma naruto le dice k lui ha sempre vinto xk gli altri gli sn stati sempre vicini kiuuby compresa e ribatte dicendo alla volpe di dirgli la motivazione della sua rabbia.Il kiuuby gli dice k lei e stata usata cm 1 strumento di guerra e morte ma naruto risponde k lui nn e diverso dal demone e x colpa dello stesso ha sempre sofferto,inoltre naruto tratta la volpe x la prima volta da amica e le chide sempre da amica di aiutarlo a sconfiggere tutti quelli k sfruttano i poteri di entrambi, la volpe gli da 1 chance e naruto si risveglia dal suo *coma* pero completamente immobbile…… subito dp comincia a farsi sentire il primo sintomo collaterale del chakra della volpe, i suoi ricordi.Infatti il 498 finisce cn naruto in forma volpe che sta discutendo cn madara qnd aveva 16’anni.

miiiiinchiiiiaaa sarà solo una predizione ma che bella predizionee: :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek: :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Kyne con quello che hai scritto ti sei meritato il titolo di cerchio onorario, e penso entrerai nella mia cerchia di amici :D:D

che figataa ma magariii fosse cosi, troooppoo bellooo:bowdown: