Reply To: Naruto 645: Ipotesi e Discussione Spoiler

#982626
gabriel
Partecipante

Alba l’ha creata Yahiko, lui gliel’ha scippata per ordine di Madara.

Le forze portanti, un piano di Madara, eseguito dallo schiavetto Obito.

Tutti i membri di Alba manipolati dall’aura leggendaria del nome stesso di Madara, lo ammette anche Tsunade, è un nome che ha potere.

Obito, a conti fatti, non ha preso una singola iniziativa, non ha cambiato nemmeno abiti, si è fregato quelli di Madara, ne ha fregato le armi, gli ha fregato le cellule di Hashirama, gli ha fregato il piano, questo dopo che Madara è morto. Se ciò non bastasse ha permesso a Kabuto di fregarlo evocando Madara e rendendolo ricattabile. A tutti gli effetti mi sembra uno sprovveduto.

Chiudiamo ora l’ennesimo OT, please. La pensiamo semplicemente in modo diverso, abbiamo fornito le nostre versioni, credo possa bastare :sisi:

Altrimenti ci sono thread specifici per parlare di Tobi/Obito/Madara.

ehm..l’ha creata yahiko e allora cosa centra? yahiko è sotto terra.

obito invece ha manipolato tutta l’organizzazione a proprio piacimento, nonostante ci fossero ninja del calibro di itachi, pain, kisame…proprio fesso non mi sembra…

non ha preso una singola iniziativa?? ma il manga l’hai letto o cosa?

il piano è di catturare le forze portanti è di madara, e quindi? madara stava sotto terra, quel “fesso” di obito invece oltre a manipolare l’akatsuki, è stato l’artefice dell’attacco della volpe che ha portato alla morte di minato e di kushina, ha scatenato una guerra ninja, e FREGANDO MADARA è diventato la forza portante del juubi…..insomma la stupidità fatta persona…

ha permesso a kabuto di fregarlo rendendolo ricattabile?? ma è uno scherzo?

come diamine poteva prevedere che kabuto evocasse madara?? nemmeno shikamaru e itachi messi insieme avrebbero potuto prevedere una simile eventualità…bo..rimango perplesso…guarda che non è onnipotente, non opuo sapere tutto di tutti…mah..

a conti fatti, kabuto ossia colui che secondo te ha fregato quel fesso di obito, è sotto “ipnosi”..lo stupidotto obito invece è la forza portante del juubi alla faccia di madara…

sprovveduto?
ovvio, infondo parliamo di colui che ha orchestrato tutto e tutti dall’attacco della volpe fino alla guerra ninja…un fesso insomma.

invece quei geni di itachi e minato sono sotto terra..ehm…e non sono riusciti a fermare uno sprovveduto..insomma sono dei fenomeni.
fine OT.