Reply To: Naruto 596: Ipotesi e Discussione Spoiler

#917096
bluclaudino
Partecipante

Letto in inglese, sembra un capitolo interessante. Mi domando però secondo che criterio un qualcosa “risucchiato” dal Kamui di Kakashi colpisca Tobi in un dato punto, ad esempio il kunai lo ha colpito nella maschera, il rasengan lo ha colpito alla spalle, è una cosa che accade a caso o c’è una spiegazione? Ad esempio perchè il rasengan non l’ha colpito direttamente in faccia, mentre il kunai non alla spalla? Servono ulteriori chiarimenti… Capitolo 600 ancora più papabile come “rivelazione” del vero volto di Tobi.
Cmq confermo un buon momento per il manga, ed un Bee che più inutile non si può…

Secondo me perchè nella frazione di secondo in cui viene teletrasportato dal Kamui Naruto avanza di una dozzina di centimetri, una volta che il Kamui è concluso il rasengan finisce interamente nella dimensione di Tobi (e del Kamui a questo punto) colpendo il suo corpo smaterializzato! Per il Kunai non saprei, quando lo teletrasporta è lontano da Tobi, ma mentre Naruto lo attraversa e Tobi si smaterializza il Kunai finisce nella sua dimensione e lo colpisce al volto.. Strano :sisi:

L’Hachibi secondo me è a cortissimo di Chakra, forse converrebbe a Bee tornare fuori e combattere di spada :sisi:

———- Post added at 14:07 ———- Previous post was at 14:03 ———-

Una cosa è certa, Kakashi è la figura fondamentale per poter sconfiggere Tobi. Mi domando cosa fosse successo se la “provvidenza” non l’avrebbe fatto arrivare in questo scontro… Ma degli altri ninja ancora nessuna traccia? E’ verosimile pensare che arriveranno ormai quando gli ultimi 2 scontri saranno conclusi, ma cosi sembrano spariti nel nulla, anche pensando che invece Kakashi e Gai arrivano subito…

Beh, più che provvidenza sono state le informazioni del QG :sisi: Chi più dei maestri della foglia potrebbero voler proteggere il Jinchuuriki della foglia? Tra l’altro Kakashi è decisamente più che affezionato a Naruto, idem Gai.. il loro arrivo lo avevamo ampiamente previsto :sisi:

Kakashi e Gai erano molto vicini al nemico visto che erano praticamente assieme a Kankuro ed alla squadra incursori mentre gli altri (soprattutto Gaara ed Oonoki che stavano arretrando) erano molto indietro sul campo di battaglia, che vi ricordo che sta coprendo 4-5 paesi ninja.. Verosimilmente il grosso dei rinforzi arriverà tra qualche capitolo.. c’è comunque da dire che non è passato così tanto tempo dalla partenza dei rinforzi, in quanto quando partirono era già la notte del secondo giorno :sisi: