Reply To: Hunter X Hunter

#876076
Redazione
Amministratore del forum

Ragazzi in una settimana ho letto tutto hunterxhunter, da un lato mi faccio schifo da solo, ma dall’altro credo di aver capito tutto! Arrivato a quest’ultimo capitolo devo dire che, per il modo con cui procede Togashi nel manga, è poco facile fare delle ipotesi, tuttavia credo che Alluka fosse un personaggio necessario nella famiglia: Milluki ed Illumi hanno una connessione tra di loro (non solo caratteriale), per questo non poteva mancare l’altro lato della medaglia di Killua : non mi baso solo sulle assonanze dei nomi. Detto questo riprendo ciò che ha detto dadan jack:

Non capisco. :mah:

Togashi intende farci credere a una prima occhiata che Killua possa superare il problema capricci semplicemente fingendo di risolverli, ma a una lettura attenta si può arrivare a pensare che probabilmente questo non è uno dei desideri, perché viene chiamato Onichan, non Killua.

Questa cosa è importante! Perchè la Alluka che chiama Killua fratellone è davvero figlia della madre di Killua, ed è una bambina, l’altra parte invece è qualcosa di estraneo ed è la parte “maschile” e più oscura: non mi stupirei se fosse la rappresentazione della dea Morte stessa (dopo aver visto Meluem nei panni di Dio). :sisi: Un’altra cosa da considerare è come verrà resuscitato Gon: con un corpo solamente curato da quei gravi danni o con uno riportato ad uno condizione precedente allo scontro?
Ah già secondo voi ci sono possibilità che Ging divenga presidente? E ci sono possibilità che incontri Hisoka?

P.S
Il più figo dei 12 è la scimmia. Togashi ha visto The grudge. Togashi ha voluto concludere la saga delle formichimere più velocemente possibile ma in modo decente, così da dare spazio alle sue nuove ideuzze!