Reply To: Naruto 624: Ipotesi e Discussione Spoiler

#956788
meruz
Membro

La componente Yin l’ hanno tutti , l”unica cosa che può caratterizzare un clan con un’affinità Yin é la quantità che può produrre in percentuale, quindi viene da se…nel manga “tante” cose non vengono dette ma sono facilmente deducibili, alcune le abbiamo anticipate, se avessimo ragionato sempre così saremmo rimasti fermi alle cose lette e dette…
Secondo, fatemi capire Madara per non far vedere ai propri familiari ( non si capisce la ragione) non avrebbe usato nelle continue battaglie lo sharingan ? Battaglie dove si rischia la propria vita e quella di amici o di membri del proprio clan? Ma che logica eh ? :mah:

———- Post added at 20:56 ———- Previous post was at 20:55 ———-

A me sembra ovvio lo abbia sviluppato in quel momento! Tutto nel capitolo lo fa supporre…

Potrebbe essere che non sia semplice chakra yin, ma qualcosa in più. O che gli uchiha siano predisposti fisicamente, bla bla. A questo punto non do per scontato neanche quello, tobirama avrebbe potuto parlare di chakra yin se il problema fosse stato quello, dopotutto il buon kishi ha già cominciato a introdurci questo argomento.
Logica? Non starei a cercare logica nel fatto di tenerlo nascosto, semplicemente non voleva farlo sapere al clan per chissà quale motivo.

Supponiamo pure che lo sharingan sia stato sviluppato in quel momento, quantomeno lo avrà sviluppato perché accusa hashirama di essere il colpevole della morte dei fratelli, magari non direttamente, ma in quanto senju o perché izuna quasi ci lasciava le penne. Non penso perché non può più avere questo “suo” sogno.