Reply To: Naruto 462: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎

#720251
Redazione
Amministratore del forum

Magari dico una fesseria, però siamo tutti qui per quello, dunque sparo:
e se Tobi-Madara teletrasportasse Kakashi, Yamato e Naruto proprio da Sasuke? :icon_eek: Sarebbe un bel colpo di scena!!!!!!!:asd: Ora non è certa la possibilità che oltre a teletrasportare se stesso possa farlo con altre persone, ma se così fosse, non sarebbe una cosa del tutto sballata anche perchè mi sono sforzato di pensare, ma un modo per uscire dal casino in cui si è ficcato Sasuke non lo ho trovato!!!!!:icon_confused: Il team taka sarà pur forte, ma tutti i ninja presenti non sono da meno e i samurai, anche se si sono dimostrati delle ciofeche:sisi:, sono pur sempre un’elemento di disturbo!!!!!
Inoltre credo che durante lo scontro tra Raikage e Sasuke verrà fuori che Naruto ha provato a fargli cambiare idea e quell’emo di Sasuke dovrà pur cambiare espressione:sbav: e prima che uno dei due abbia la peggio puf ecco apparire Madara, Kakashi, Yamato e Naruto!!!!!:ahhhhh::tunz:
Il Raikage non può morire ora ma soprattutto non può essere ucciso da Sasuke altrimenti sarebbe la fine per l’alleanza e il tutto porterebbe al discorso di Shikaku (quello vero!!!) del penultimo cap.. Morte e odio, odio e morte!!!! Sono dell’idea che per ora l’unico personaggio di rilievo che rischia di lasciarci le penne è Danzou!!!!!!!!!!!!:D (Magari!!!!!!!!:rovatfl:)

Mi piace molto la tua idea… Ma io vorrei vedere l’emo morto, non (per ora) Danzou