Reply To: Naruto 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

#894325
Giò83
Partecipante

Si vero, mi garba sto Kabuto, e poi il serpente che si porta appresso anche alla fine quando viene “sputato”? Funziona come Mà e Pà! Gli accumula energia naturale!

Sta cosa delle braccia l’ho notata anch’io, o è un errore, oppure c’è sotto qualcos’altro :sisi:

———- Post added at 22:30 ———- Previous post was at 22:28 ———-

Fin’ora, comunque, quelli di Sasuke e Itachi hanno mostrato al max 3 braccia, sono andato indietro a vedere :sisi:
Ero convinto che quello di Madara ne avesse 4 poichè è un MSE e quindi ha anche il terzo braccio del fratello, quindi è Kishi s’è sbagliato (e magari per il volumetto corregge, succede spesso) oppure c’è dell’altro :sisi:

———- Post added at 22:32 ———- Previous post was at 22:30 ———-

Al livello di Madara è impossibile, sicuramente è al livello di un Kage :sisi:

Comunque faccio Notare una cosa: ora sappiamo che anche Naruto potrebbe, in ME, schivare le frecce del Susanoo di Sasuke :sisi: è cosa buona a sapersi per quando ci sarà lo scontro (e ci sarà) :sisi:

———- Post added at 22:34 ———- Previous post was at 22:32 ———-

Se non sbaglio, non s’è detto da nessuna parte che fosse del villaggio dell’erba, credo che Orochimaru l’abbia prelevata da neonata :sisi: sarebbe nel suo stile, rapire un bimbo promettente :sisi:

Per la storia delle braccia del susanoo c’è una spiegazione razionale: dato che entrambi gli uchiha sanno estrarre delle parti di susanoo, possono farli comparire anche con solo 3 braccia al posto di 4 (magari per risparmiare chakra..)

Karin viene dal villaggio dell’erba, lo si nota nelle sue amorevoli rimembranze della prima volta che lo ha conosciuto (mentre sta morendo trafitta insieme a danzo). Chissà se sa di essere una Uzumaki.. io credo di no, altrimenti avrebbe avuto più riguardo nei confronti di naruto.

A quanto pare gli Uzumaki hanno dei tratti in comune: irascibili (per non dire matti!!!), capelli rossi e sono fortemente attratti da Sasuke :asd:……………che anche Sakura sia una Uzumaki :icon_eek:……..se ricordate, all’inizio soffriva di sdoppiamento della personalità e in quanto alle altre due caratteristiche risponde appieno:doh:!
Kabuto sembra pericoloso, molto pericoloso. Ma confido in Itachi………..capacità strategiche alla Shikamaru, MS(E) dato che è un edo e conosce svariate altre tecniche, oltre ad avere una certa esperienza………..Sasuke in questo scontro potrebbe imparare ad essere un vero ninja :sisi:!!!

Beh, dopotutto il rosa è una tonalità di rosso molto chiara… chissà!:icon_eek:

Sì, spero proprio che Sasuke impari qualcosa da Itachi.. magari anche solo un briciolo di buon senso!:asd:

Gia Sakura era attratta dal emosuke,come minimo un pò di sangue degli uzumaki c’è ha pure lei :asd: cmq per ora fra gli Uzumaki che abbiamo visto Nagato è quello più serio!:sisi:

Solo perchè non ha mai visto di persona Sasukkia, altrimenti, da bravo uzumaki, avrebbe :sbav::sbav::bowdown::bowdown:
:rovatfl::rovatfl::rovatfl: