Reply To: Ichiraku Ramen

#666083
shikaku
Membro

A nessuno importa se mangiate, cagate, dormite o giocate, non usiamo il 3ad come chat, alziamo un po’ il livello delle discussioni, non è difficile, e se non si sa cosa postare basta non postare ^^

Vi do uno spunto, cosa farete durante le vacanze? Non è un granchè ma sempre meglio che scambiarci buongiorni e buonenotti.

Lo so che thread potrebbe essere usato in modo più costruttivo, ma si è strutturato per essere una sorta di bar virtuale con connesse chiacchiere da bar, quindi ognuno tende a chiacchierare (in inglese :icon_twisted:) di qualcosa, e se c’è qualcuno che risponde vuol dire che interessa quando uno caga. Puoi anche chiedere delle vacanze, mentre altri parlano della loro attività intestinale, ma non rimproverare ciò che gli altri considerano interessante o meno. Anche perchè tra chiacchierare di cosa sto facendo ora o cosa farò per le vacanze non vedo tutta sta differenza:p.
Resta giusta però secondo me la critica ad evitare post in cui si saluta solo, magari è meglio aggiungere anche qulache argomento di discussione (senza sindacarne l’interesse che possano esercitare)