Reply To: One Piece 715: Ipotesi e Discussione Spoiler

#977210
RoronoaZoro
Membro

Capisco ciò che intendete, ma Oda non inserisce mai nulla a caso, dunque se sta offrendo tutta questa attenzione a Don Chinjao & Co., vuol dire che o intende successivamente approfondire in modo separato la questione; oppure è un collegamento che ci apparrà presto chiaro. Ritengo che l’ipotesi fatta su Kaidou stia in piedi perchè, ricordiamocelo, Kaidou è uno dei maggiori clienti di Doflamingo, quindi la presenza di alcuni suoi sottoposti su Dressrosa mi sembra comprensibile.

su questo sono d’accordissimo e non ho mai detto il contrario 😉 quando Oda dice o inserisce qualcosa di solito c’è sempre qualcosa dietro,quindi se ha nominato questo Happou e perchè lo ritroveremo in seguito!

quello che invece ho tenuto a specificare è che è stato tralasciato da molti la questione di chi potrebbe essere Happou saltando subito alla conclusione Kaido solo perchè hanno dei numeri come scotch(da qui il riferimento a moria ed alabasta)! e per esperienza in OP la soluzione più facile è sempre quella sbagliata (naturalmente non prendetela come una massima xD):P l’ipotesi Kaido è possibile ma bisogna anche vagliare altre ipotesi alla luce delle dichiarazioni del capitolo 715 perchè se è vero che i numeri potrebbero essere un indizio per collegarli all’imperatore e anche vero che ci sono degli indizi invece che potrebbero smentirlo:ad esempio sappiamo che la ciurma di Kaido è composta da più di 500 uomini tutti fruttati con gli smiles,non mi sembra i 3 della tribù di hano abbiano ingerito frutti tipo zoo-zoo e da Kaido delle 100 bestie mi aspetto che i suoi comandanti abbiano i poteri del frutto zoo zoo da quelli normali a quelli mitologici e ancestrali(naturalmente qualcuno senza frutto o fruttato in maniera diversa potrebbe esserci ma guarda che fortuna ne abbiamo beccati 3 senza frutto xD),sappiamo che don chin jao appartiene alla vecchia era quindi se si mette in relazione kaido con l’ex pirata presubilmente si deve anche pensare che Kaido sia uno dell’età di BB e roger(cosa che non mi sembra,gli darei un pò più dell’età di shanks ma non ce lo vedo vecchio)infine visto la frase “comandante della 13a flotta di Happou,bisogna considerare Happou come capitano a mio avviso,quando a MF abbiamo per la prima volta sentito parlare di comandanti sentivamo marco comandante della 1a flotta di BB,jaws della terza e cosi via..

quello che voglio dire è che bisogna prendere questi argomenti con le pinze valutando tutte le informazioni che abbiamo,non basarci solo su i numeri e sul fatto che Kaido è il prossimo avversario di luffy 😉