Reply To: One Piece 603: Discussione Spoiler

#828418
Pippothe1st
Membro

Salve a tutti.
Forse dico una sciocchezza, ma chi possiede un Rogia (o Logia?) non è intangibile, piuttosto i colpi non hanno risultato (non so se mi spiego: dare un pugno a Smoker non significherebbe “non colpirlo” ma “dare un pugno nel fumo”). Quindi sotto questa ipotesi e mettendo caso che il Frutto sia, l’azzardo, il Grasso-Grasso, lo Strutto-Strutto… et similia, il colpo di bazooka ha fatto la fine che doveva. Inoltre un Rogia di questo tipo lascerebbe a mio avviso aperta la strada ad un Fruttato che può impermeabilizzarsi in qualche maniera… che ne so, una bolla di grasso…

Rogia.

In effetti è come dici tu, di fatti Rufy sconfigge Croccodile usando l’acqua, essendo lui fatto di sabbia se lo bagni si indurisce e puoi colpirlo, stessa cosa vale per smoKer e gli altri ammiragli, se trovi il punto debole del loro frutto puoi batterli anche senza l’uso dell’Haki. Akainu riesce a colpire Ace semplicemente perchè lui ha il frutto lava, decisamente superiore al frutto Fuoco.

Facendo delle ipotesi
Kizaru, frutto della luce, il suo corpo è interamente fatto di fotoni di luce che possono ricomporsi a loro piacimento, un punto debole è sicuramente l’oscurità, probabilmente se lo si richiude in una stanza completamente buia la luce non avrà modo di riflettere ed il suo frutto non avrà valore.

Alainu, frutto Lava, mi viene difficile trovare un punto debole per qualcosa di così potente, ma con molta probabilità un enorme quantità d’acqua lo potrebbe far solidificare, un pò come la lava che incontra un lago o il mare, si solidifica quasi all’istante.

Aojaki, Frutto Gelo, bisognerebbe affrontarlo in ambienti molto caldi come il
Quarto Livello di Impel Down: Inferno Rovente.

Smoker, frutto Fumo, il suo punto debole è il vento, lo si è visto anche a Rouge Town, ogni sua mossa si disperderebbe.

Barba Nera,Frutto oscurità, Il suo punto debole deriva dal suo stesso frutto, può essere toccato, quindi con un paio di colpi ben assestati potrebbe essere sconfitto. Non vedo altre soluzioni, forse è proprio per tale motivo che Oda non ha dato l’intangibilità al suo frutto. Sempre su Teach fatemi fare una considerazione, In teoria il suo frutto dovrebbe avere qualcosa
a che fare con l’antimateria, se così fosse è giusto che il suo corpo non venga trasformato in antimateria altrimenti non potrebbe vivere nel mondo e stare a contattato con la materia, si autodistruggerebbe all’istante.

Che ne pensate?