Reply To: Naruto 572: Ipotesi e Discussione Spoiler

#889192
malmone
Membro

L’eremita ha un mantello parecchio simile a quello che indossa il quarto hokage, sembrerebbe che oltretutto abbia i capelli identici ai capelli del suddetto quarto e del di lui figlio nonchè nostro eroe Naruto. Kakashi nel precedente capitolo con lo sharingan attivo addirittura scambia Naruto per il suo caro ex maestro morto nonchè quarto hokage nonchè padre di naruto Minato Namikaze. Ora se non ricordo male lo sharingan riesce a distinguere il chakra di ogni singolo individuo, quindi per ingannare uno sharignan naruto+volpe dovrebbe emettere lo stesso chakra di Minato. Vi sembra sensato? Che anche la discendenza di minato provenga in linea più o meno diretta dall’eremita? Il mantello potrebbe essere una sorta di vestigia familiare? Mi sbaglierò ma a me sembra sempre di più la rielaborazione manga di un’idea gia sicuramente funzionante e la parola DUNE mi rimbomba sempre di più nella testolina, magari è una fissazione mia, come quando ci si impunta su una teoria e si forzano tutti gli avvenimenti perchè confermino tale teoria.