Reply To: Naruto 434: Discussione degli Spoilers

#653728
shikaku
Membro

Sicuramente (cioè, meglio probabilmente…) questa non è la battaglia decisiva, altrimenti non avrei mai parlato della prospettiva di un secondo incontro tra i due…

infatti volevo solo dire che condividevo la sensazione che la battaglia non si chiuderà in questo round

Comunque nonostante questo, questo incontro non è neppure da considerare come uno scontro di “contorno”, per cui un minimo di emotività e intospettività in più ci vuole.

ed è proprio questo che mi preoccupa. Finora lo scontro è servito solo a mostrare il nuovo Naruto. Pain sembra fare da spalla insieme ai rospi a un Naruto protagonista assoluto. Lo scontro fin’ora non c’è stato…ci sono stati scambi di colpi, ma un vero scontro di personalità, di motivazioni personali, di aspirazioni, di emotività (rileggendole mi sembrano le parole di una donniciola in cerca della lacrimuccia:p) non si è ancora visto. Una prima tranche di ricordi doveva esserci nell’incontro tra tsunade e pain, ma anche quello è sfumato in un nulla di che. Ora anche Naruto sembra andare di fretta perchè non ha molte altre carte da sfruttare e quindi non credo che se ne starà buonino lì a confrontarsi con pain come fece con sasukkia e soprattutto credo comunque che pain sia solo un arma, un jutsu particolare del rin’negan e che lo scontro vero dovrà avvenire con Nagato