Reply To: Svegliamoci – Come evitare il declino della cultura occidentale

#838712
Querion
Membro

e per quanto riguarda le sue idee politiche, non ho mai ben capito se è un fascistone, o solo un fedelissimo del berlusca (che poi, mai capito se i fascisti votano o no a quello.. :/ ).

E’ nato fascista.
Normalmente i fascisti non votano il Berlusca ma si dividono tra Forza Nuova, Fiamma Tricolore e simili (i giovani) e la vecchia Alleanza Nazionale (gli adulti e un poco acculturati).

Chi vota Berlusconi sono solitamente le vecchiette e gli imprenditori che non capiscono un cazzo (visto che tutte le imposte sui commerci sono stati alzati a favore delle grandi imprese che falliscono per generare utili, si, solo in Italia può succedere).

Per lo sclero La Russa/Di Pietro, vorrei dire la mia: dopo la pagliacciata di La Russa, che continuava ad urlare al ragazzo, quasi godendo, visto la faccia, e tipo come i bambini che non sanno come far tacere gli altri, gridando sopra di lui, mi pare che Di Pietro, che non ha dei modi pacati, è vero :asd:, abbia voluto difendere il ragazzo, da un pazzo scatenato; cioè, sembrava stesse per scoppiare Di Pietro, secondo me era incazzatissimo, e voleva saltargli addosso a la Russa, per questo credo che si sia anche trattenuto. :sisi: Vedere gente come quella, che sta al governo, coprirsi di ridicolo, e credendo anche di avere rgione, deve far molto incazzare…soprattutto nelle sere in cui non è caduto un governo. :asd:

Continuo a dirlo, Di Pietro sarà pure un populista ma almeno dice cose vere.
La RUssa andava a fare i pestaggi dei fascisti e lo sanno tutti. Lui lo dice anche in televisione, ecc ecc.
A Di Pietro manca la pacatezza di politici d’alto livello ma è fondamentalmente onesto.